Facebook: 1000 like, obiettivo raggiunto

Grazie a tutti i soci delle cooperative del Consorzio Sociale Gruppo Darco per aver sostenuto la campagna di sociale.it

Date il vostro mi piace su Facevbook a sociale.it
Date il vostro mi piace su Facebook a sociale.it

Siamo più di 2000 soci… E si vede. Infatti la pagina Facebook di sociale.it che fino a pochi mesi fa aveva poco più 500 mi piace, grazie anche al vostro impegno abbiamo Questa settimana abbiamo superato i 1000 like con un’incremento di quasi 200 like solo nelle ultime 2 settimane.

Come saprete oggi come oggi anche i social hanno un’importanza fondamentale. Se è doveroso per tutti i soci aprire sempre questa newsletter per informarsi e restare aggiornati sulle attività della cooperativa, soprattutto per il difficile momento che stiamo attraversando, è altrettanto importante seguire con attenzione sociale.it.

Seguite sociale.it anche su facebook e non smettete  di chiedere a chi conoscete di mettere  mi piace per accrescere la sua e la nostra visibilità anche in funzione delle sfide che dovremo affrontare in termini di comunicazione, in  difesa del lavoro dei soci e dell’esistenza stessa delle nostre imprese sociali, e per promuovere le nostre cooperative i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Diamoci l’obiettivo di arrivare a 1.000 like entro la prima metà di novembre!

Grazie