Il premio Lazio Innovatore

Internet
Il Premio Lazio innovatore

Competizione tra progetti di impresa elaborati dalle PMI del Lazio

Da marzo e fino al 4 aprile 2016 è possibile partecipare al PREMIO LAZIO INNOVATORE, la competizione tra progetti di impresa elaborati dalle PMI del Lazio.

Si tratta di un concorso a premi organizzato da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per supportare le imprese innovative del suo territorio con alto potenziale di crescita per qualità e competenza.

Dotato di un  montepremi totale di 70 mila euro, il premio è suddiviso in quattro categorie, ciascuna della quali avrà un suo vincitore: Best Startup, Best PMI, Best Social Innovation Project e Best Startup incubata in uno Spazio Attivo.

Riconoscimenti per le imprese innovative

Oltre ai premi in denaro sono in palio 20 menzioni speciali “Open Lazio” che offrono la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali.

La partecipazione sarà riservata esclusivamente agli iscritti alla Community di www.lazioinnovatore.it.

Per partecipare bisogna presentare il proprio progetto entro le ore 18 del 4 aprile 2016 tramite GeCoWEB, il nuovo sistema digitale di Lazio Innova che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.

La piattaforma GeCoWEB

Per le imprese per accedere a GeCoWEB è necessario essere in possesso di un token (CNS – Carta Nazionale dei Servizi).

Le imprese che non sono in possesso di una CNS, devono registrarsi sul portale www.impresa.gov.it, seguendo la procedura guidata, e dovranno poi rivolgersi alla propria CCIAA competente.

I privati e gli enti pubblici e di ricerca non hanno bisogno del token ma con una semplice registrazione su GeCoWEB riceveranno il CUI per accedere al sistema.

Per maggiori info e dettagli su GeCoWEB si puà vedere www.lazioinnova.it/gecoweb

Per maggiori info e dettagli sul PREMIO LAZIO INNOVATORE vedere su http://www.lazioinnova.it/tutti-i-bandi/

Determinazione n. G01812 del 1° marzo 2016

Avviso pubblico

Scheda informativa