Regione Lazio: aperto nuovo poliambulatorio a Roma

A Roma, in Via Tagliamento 19, ha aperto un nuovo poliambulatorio di sette piani e che presenta reparti di oculistica, angiologia, ortopedia, cardiologia, odontoiatria, gastroenterologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, endocrinologia, urologia e radiologia.
“Il nuovo presidio – spiega una nota della Regione Lazio – sostituisce il poliambulatorio di Piazza Gentile da Fabriano, che non aveva più i requisiti e il cui affitto era diventato troppo costoso. Per la ristrutturazione la Regione ha investito 4,6 milioni di euro. La struttura sarà aperta dalle 8 alle 20 con l’obiettivo è quello di portare le cure più vicino a chi ne ha bisogno, alleggerendo il peso sui pronto soccorso. Grazie a strutture simili, i cittadini, oltre che su ospedali e pronto soccorso, potranno contare anche su una rete di assistenza sociosanitaria fatta di medici, specialisti e infermieri”.

3 dicembre 2022, Giornata Internazionale delle Nazioni Unite dei diritti delle persone con disabilità: a Grottaferrata il convegno 'Lazio, Turismo per Tutti - Senza Barriere: verso una Mappa dei percorsi accessibili' clicca sul banner per scoprire di più!