Expo 2015, presentato Sharexpo

Presso la Fondazione Eni Enrico Mattei a Milano è stato presentato il Documento di Indirizzo di Sharexpo, progetto a cura di Collaboriamo!, Moda Cult-Università Cattolica di Milano, Secolo Urbano.
Sharexpo è un percorso volto a individuare proposte e iniziative per la sperimentazione della sharing economy nella provincia di Milano, durante Expo 2015.  il contesto ideale per la sperimentazione di servizi innovativi, come  il car sharing, il bike sharing, il co-working, il social eating e gli affitti brevi.
L’obiettivo è quello di fornire uno stimolo progettuale e ottenere un adeguamento normativo e un superamento dei vincoli burocratici che impediscono l’effettiva attuazione dei servizi collaborativi nella città. Documento d’Indirizzo_Sharexpo

3 dicembre 2022, Giornata Internazionale delle Nazioni Unite dei diritti delle persone con disabilità: a Grottaferrata il convegno 'Lazio, Turismo per Tutti - Senza Barriere: verso una Mappa dei percorsi accessibili' clicca sul banner per scoprire di più!