Home Turismo per Tutti Vacanze accessibili con Nobarrier.it

Vacanze accessibili con Nobarrier.it

Portale Nobarrier
(Internet)
Portale Nobarrier

Portale con le offerte aggiornate riguardo le diverse esigenze

Per avere informazioni certe ed aggiornate sull’ accessibilità o sulle possibilità di vacanze a disposizione per chi ha diverse esigenze (problemi sensoriali o malattie), il sito NoBarrier è stato rinnovato ed aggiornato.

Realizzato in collaborazione con Evolution Travel, che già gestisce il portale di viaggi www.levacanzepertutti.com,  il portale è interamente dedicato al turismo accessibile.

Si occupa di offrire ai viaggiatori disabili o con bisogni speciali tutto il supporto necessario per l’organizzazione di viaggi e tour in tutto il mondo in modo comodo e sicuro.

Offerte e consulenza di Evolution Travel

Diretto da Stefania Marson e Lucia Franzina, da anni impegnate nel settore, si avvale della collaborazione con importanti agenzie internazionali specializzate in turismo accessibile,  consentendo di proporre vacanze di qualità ed in linea con le richieste della clientela.

Evolution Travel infatti mette a disposizione di tutti gli utenti la sua consulenza specialistica e diverse offerte di vacanze in tutto il mondo.

Come crociere con escursioni a terra accessibili, fly&drive con mezzi muniti di comandi manuali o con l’accesso al mezzo direttamente in carrozzina, tour di gruppo per non vedenti.

Ma anche soggiorni al mare, montagna ed agriturismi oltre a tante attività sportive e culturali ed eno-gastronomiche.

Informazioni verificate ed aggiornate

Le informazioni sull’ accessibilità delle diverse località sono presenti nelle schede del portale, documentate da relazioni tecniche, video e fotografie.

Tutte le strutture proposte sono state verificate da associazioni di settore o direttamente con rilevazioni di persone competenti formati dall’associazione.

Tutte le informazioni sull’Italia e sui Paesi nel mondo sono aggiornate in continuazione sul sito, e uno staff è a disposizione per chiunque desideri notizie più dettagliate (vedi i recapiti presenti sul portale).

 

Exit mobile version