Home » CULTURA » Regione Lazio, presentazione ufficiale di GeCoWEB

Regione Lazio, presentazione ufficiale di GeCoWEB

La piattaforma GecoWEB

La piattaforma GecoWEB

La piattaforma della Regione Lazio per l’accesso ai contributi europei 

Martedì 12 gennaio 2016  Regione Lazio e Lazio Innova presentano ad Amatrice (in provincia di Rieti) GeCoWEB, il nuovo sistema digitale che semplifica l’accesso ai contributi europei della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.

Dal 10 gennaio 2016 le imprese private, gli enti pubblici e quelli di ricerca si possono iscrivere ed utilizzare la piattaforma di  GeCoWEB tramite la pagina dedicata, per poter partecipare così ai bandi gestiti tramite la Regione.

Scarica la Guida Rapida

Nel 2016 verranno attivati dalla Regione Lazio bandi sui tre programmi operativi, Fesr, Fse e Feasr, per un totale di 440 milioni di euro e con questo nuovo strumento sarà più facile accedere ai contributi europei e regionali.

Con GeCoWeb sarà più facile partecipare ai bandi, utilizzando la piattaforma web per la presentazione delle domande, per la rendicontazione e per la possibilità da parte dell’impresa di controllare l’avanzamento della propria pratica,  con riduzione di costi, trasparenza e più efficacia nell’impiego dei fondi pubblici.

[jwplayer mediaid=”14106″]

I primi bandi gestiti sulla piattaforma GeCoWEB per il mese di gennaio riguarderanno la Riconversione e riqualificazione industriale del Sistema Locale del Lavoro di Rieti ed il Fondo di Capitale di Rischioper gli altri si può consultare la pagina specifica.

Il Programma della presentazione

L’appuntamento per tutti sarà alle ore 11 presso il Centro Culturale San Giuseppe, Corso Umberto I° n.  128, sempre ad Amatrice.

Vi saranno i saluti istituzionali : Sergio Pirozzi – Sindaco di Amatrice,  Vincenzo Regnini – Presidente CCIAA di Rieti, Daniele Mitolo – Consigliere Regione Lazio

Alle ore 11:30 interverranno Stefano Fantacone –  Presidente Lazio Innova:  Gecoweb una nuova opportunità per le imprese laziali; Fabio Panci – Responsabile Gestione Aiuti Lazio Innova:    Gecoweb, come funziona

Modera il dibattito Roberto Litta   – Responsabile Orientamento Lazio Innova.

Per maggiori informazioni, il Telefono 06/60.51.60 o l’ E-mail: info@lazioinnova.it