Home Cooperazione Sociale Frosinone, seminari sulla Gestione etica d’ impresa

Frosinone, seminari sulla Gestione etica d’ impresa

Gestione etica di impresa
Gestione etica di impresa

Ciclo formativo di Eticae – Stewardship in Action per le aziende

La cooperativa Eticae – Stewardship in Action, in collaborazione con People Training & Consulting organizza una serie di seminari sulla Gestione etica d’ impresa, promossi da Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione presso la Camera di Commercio di Frosinone.

Si tratta di un percorso formativo rivolto ad imprenditori, manager e tecnici, del settore pubblico e privato, con l’obiettivo di portare nelle aziende una cultura etica finalizzata alla crescita aziendale ed  alla sostenibilità sociale e ambientale.

I cinque seminari previsti del percorso si svolgeranno dal 22 gennaio al 13 maggio 2016 presso la Sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio di Frosinone, in viale Roma.

Stewardship, Certificazione etica e Responsabilità amministrativa dell′ impresa

Gli incontri parleranno di argomenti attuali come Stewardship, Certificazione etica e Responsabilità amministrativa dell′ impresa e saranno a cura di alcuni docenti qualificati ed esperti in materia, come Annalisa Casino, Gianluigi Pezzulo, Giuseppe Carnevale, Michela Colatosti, Vincenzo Moretti, Enrico Brena e Marzio Marzorati.

Il ciclo comincerà il 22 gennaio prossimo, dalle ore 11:00, con l’incontro “Gestione Etica: il modello della stewardship – Politiche, pratiche e campi di applicazione”.

Tutti i seminari sono gratuiti, previa la compilazione della scheda di iscrizione presente sul sito dell’ente organizzatore e la relativa conferma di partecipazione.

La scheda d’iscrizione

Il programma

Per maggiori informazioni ed approfondimenti sui seminari si può contattare:

Roberta Pietrobono (Coop Eticae) r.pietrobono@eticae.it 339.8267836
Simonetta Ceccarelli (Aspiin) s.ceccarelli@aspiin.it  Tel: 0775.275268 Fax: 0775.874225

Exit mobile version