Croqqer, per lavori a portata di click

Croqqer
Croqqer

Una piattaforma on-line per l’incontro tra domanda e offerta di servizi

Croqqer è la prima piattaforma italiana ed internazionale on-line per l’incontro tra la domanda e offerta di servizi in un determinato territorio.

Vuole essere un marketplace, una piattaforma tecnologica e una community di job sharing a disposizione del pubblico. Si tratta di un nuovo progetto che mira alla creazione di una economia di quartiere, un’economia a chilometri O per servizi e piccoli lavoretti.

ln un’epoca in cui si sta rivoluzionando il concetto di lavoro, Croqqer vuole offrire un accesso al mercato a chi  abita vicino, chi non può investire in marketing per farsi conoscere ad un pubblico più vasto.

La richiesta di piccoli lavoretti

Sul portale si può richiedere un aiuto per lavori manuali, come dipingere una stanza, lavori di giardinaggio, falegnameria, piccoli traslochi…) o intellettuali, come lezioni, traduzioni, e servizi grafici…) e offrire in cambio un compenso.

Ma si può anche richiedere che l’aiuto venga offerto su base volontaria, proponendo alla controparte uno scambio di servizi adeguato.

Si può pubblicare una richiesta di servizio è gratuito ed una volta inserita la richiesta aspettare le risposte e scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze.

I vantaggi nell’uso di  Croqqer si basano su recensioni e valutazioni in base alle esperienze reciproche, sicurezza, pagamento anticipato, presenza locale e sostegno dei Community Manager.

[jwplayer mediaid=”16801″]

La tecnologia per le persone

Il motto  è Technology Connects, Humanity Unites: la tecnologia aiuta a connettere le persone, ma le relazioni umane le uniscono.

La visione di Croqqer è diventare uno dei principali player al mondo nella diffusione di un nuovo paradigma di lavoro che sia più fluido, flessibile, divertente, accessibile e socialmente rigeneratore.

Anche per questo, Croqqer Italia è diventata una Società Benefit, modificando il proprio statuto e cambiando la forma giuridica in “Croqqer Italia Srl SB”.

 Per maggiori informazioni, italia@croqqer.com