Home Dalle Associazioni Sta nascendo Jointly Fragibilità

Sta nascendo Jointly Fragibilità

Jointly Fragibilitá
(www.jointly.pro)
Jointly Fragibilitá

La rete di servizi di welfare aziendale per la non autosufficienza

La rete di welfare aziendale Jointly, che offre  soluzioni diversificate per le aziende ed i loro dipendenti, sta elaborando un nuovo programma per la non autosufficienza.

Si chiama Jointly Fragibilità e sarà uno strumento con il quale ai dipendenti potrà essere assicurata un’ assistenza per i familiari in stato di bisogno tramite prescelti operatori sociali. Con una call aperta fino al 15 ottobre, si rivolge in particolare al terzo settore e alle cooperative ed imprese sociali che possano offrire i loro servizi nell’ambito della non autosufficienza.

I servizi per gli utenti

Si cercherà di selezionare ed accreditare la rete dei partner di eccellenza sull’intero territorio nazionale, per l’erogazione dei servizi di Case management, servizi per la ricerca di assistente familiare, assistenza amministrativa, servizi di Assistenza Domiciliare – SAD, servizi Infermieristici domiciliari, supporto psicologico ai familiari caregiver, strutture residenziali e servizi informativi e amministrativi a condizioni e tariffe privilegiate.

Al termine della procedura, verrà costituita la rete di servizi Fragibilità, all’interno del quale i dipendenti delle aziende Jointly potranno attivare i servizi necessari alle proprie esigenze socio assistenziali. Le aziende della rete Jointly potranno attivare un servizio di orientamento per raccogliere e analizzare le proprie richieste e finanziare l’accesso a una rete di operatori e di associazioni selezionati su tutto il territorio.

Gli utenti potranno scegliere, prenotare e acquistare i servizi online, pagando direttamente l’operatore prescelto ed usufruendo dei contributi messi a disposizione dell’azienda, dove disponibili.

Una serie di partner qualificati

Gli operatori dei servizi collegati alla non autosufficienza avranno il loro interesse a far conoscere ed offrire la loro professionalità agli utenti di Jointly. I partner della rete Fragibilità potranno inoltre partecipare, se lo vorranno, alle altre attività della Rete ed essere coinvolte nelle attività di sviluppo di nuove iniziative di welfare aziendale.

Si può avere informazioni sulla pagina dedicata del sito di Jointly, dove si possono trovare dettagli e istruzioni per partecipare alla Call ed entrare in Jointly Fragibilitá, la rete d’eccellenza degli operatori sociali.

Per maggiori informazioni sull’accreditamento si può scrivere a fragibilita@jointly.pro

Salva

Salva

Exit mobile version