Home eventi 19 marzo 2023 – Circo Massimo (Roma): “Insieme per il bene comune...

19 marzo 2023 – Circo Massimo (Roma): “Insieme per il bene comune – Good Deeds Day”

Torna domenica 19 marzo dalle 9.30 alle 16.00 al Circo Massimo l’ottava edizione di “Insieme per il bene comune – Good Deeds Day”, la manifestazione dedicata a solidarietà e attivazione promossa in Italia da CSV Lazio, Centro di Servizio per il Volontariato, in collaborazione con l’Acea Run Rome the Marathon 2023.

Tantissime le attività che saranno proposte per sensibilizzare, informare, ma anche divertire grandi e piccoli.

Dalle 9.30, al Circo Massimo, animazione, giochi vintage, robotica, coding, laboratori dei piccoli chef e su emozioni e creatività e massaggi per i bambini. Per tutti caccia al tesoro, clownerie, massaggi armonici con campane tibetane, massaggi viso giapponesi, lezioni gratuite con metodo Feldenkrais, danze orientali, mindfulness, rilassamento muscolare e tanti laboratori: teatrali, di riciclo, aquiloni, maglia, disegno, scrittura creativa, multisensoriali, giardinaggio didattico, agricoltura sostenibile, musicale e quello per la creazione di un piccolo vivaio in casa.

E ancora, tanto sport per tutti: arti marziali, pallavolo, scacchi, calcio camminato, oltre a bocce e hockey sul prato.

Un’area sarà dedicata agli amici a 4 zampe con dimostrazioni di addestramento, pet therapy, attività di ricerca persone disperse, a cura di esperti cinofili con i loro fidi compagni.

Per rilassarsi tra un’esperienza e l’altra – tutte gratuite – ci saranno i massaggi shiatsu, per umani e pelosi e un punto ristoro dove mangiare qualcosa

I volontari di oltre 100 associazioni accoglieranno al loro arrivo i runner della SN4IFUN Run, la Stracittadina promossa da Roma Capitale, che alle ore 8.30 della Sn4iFun Run.

E’ possibile aderire al Charity Program, con un costo di acquisto del kit per le associazioni è di 8,00 euro (prezzo fisso grazie a un accordo CSV Lazio/Infront). NON è previsto un prezzo minimo di vendita.

Per aderire alla raccolta fondi e per richiedere informazioni scrivi a: stracittadina@insiemeperilbenecomune.net o chiama il cell. 348.7137967.

 

 

 

Photo: Insiemeperilbenecomune.net

 

Exit mobile version