Home Cooperazione Sociale 22 maggio 2023 – Teatro San Gaspare: “Rivotrill” – narrare la disabilità

22 maggio 2023 – Teatro San Gaspare: “Rivotrill” – narrare la disabilità

Lunedì prossimo, 22 maggio, dalle ore 18.30, al Teatro San Gaspare, via Tor Caldara, 23, secondo appuntamento con l’iniziativa promossa da Sociale.it, sito con obiettivi di innovazione tecnologica e sociale e ad impatto sociale, con Anabasis, cicli di incontri appunto, nell’occasione specifica, per questo secondo momento d’incontro, “Rivotril” – narrare la disabilità.

Rivoltrill è un libro, che poi diventerà un film, dello scrittore milanese Umberto Lucarelli, edito dalla casa editrice Bietti nel 2011, il film, con regia dello stesso Umberto Lucarelli, sarà pubblicato nelle sale cinematografiche nel 2017.

Lunedì sarà l’occasione per incontrarci, ci sarà l’autore e regista Umberto Lucarelli, ma non sarà solo, ci sarà anche Mario Dany De Luca, Presidente del Consorzio Co.In., Pietro Basile, Presidente di Etica e Autismo APS, Giovanni Sansone, antropologo e cooperatore sociale e Roberta Campagna, Maestra per l’integrazione scolastica.

Durante l’incontro si leggerà parte del libro, narrato dalla voce di Alessandra Agostini, seguirà un intrattenimento culinario con buffet, infine visione del film “Rivoltrill”, del 2017, durata circa un’ora.

Informazioni: teatrosangaspare@gmail.com – tel. 06/5430422 – Cell. 333/2093603

 

 

Photo: Sociale.it

Exit mobile version