La serata è ideata e organizzata dall’Associazione art4sport, nata nel 2009 su iniziativa di Beatrice “Bebe” Vio Grandis e dei genitori.
Oltre alla campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio Grandis, prenderanno parte all’appuntamento numerosi protagonisti dello sport, a partire dal calcio, con Daniele De Rossi, Marco Materazzi, Bernardo Corradi e Stefano Fiore, fino al rugby, con Martín Castrogiovanni, al taekwondo, con Carlo Molfetta, e al sollevamento pesi, con Mirco Scarantino.
Per il mondo dello spettacolo parteciperanno Paola Cortellesi (attrice, regista e sceneggiatrice), Rudy Zerbi (conduttore, discografico e produttore), Violante Placido (attrice e cantante), Carl Brave (cantautore e producer), Amanda Campana (attrice), Fellow (cantante) e i 2Men1Kitchen (influencer).
I media accreditati potranno accedere alla struttura che ospiterà la manifestazione a partire dalle 18.30.
Per i giornalisti e fotografi accreditati è previsto uno spazio sugli spalti dedicato e adiacente alla zona mista dove, durante l’arco temporale che precederà l’inizio ufficiale dei WEmbrace Games, gli ospiti in arrivo potranno fermarsi per rilasciare dichiarazioni o per alcuni scatti fotografici.
Per accreditarsi, è necessario rispondere alla presente email indicando nome, cognome e testata o agenzia fotografica per la quale si intende presenziare.
Qualora ci fossero dubbi o domande rimaniamo a disposizione.
Federico Defrancisco – federico.defrancisco@