Riparte il “Capua film fest” a Napoli che apre con una pellicola dedicata alla disabilità. Si tratta di “Nero” l’opera diretta da Giovanni Esposito affiancato dalla protagonista Susy Del Giudice.
E’ partito il “Capua film fest” per concludersi il prossimo 27 luglio. Dopo aver coinvolto oltre 20 mila spettatori lo scorso anno, torna quindi a Capua, nei Giardini dello Sperone, in via Pomerio, a Napoli con opere prime, film premiati e voci autoriali, la rassegna promossa dal teatro Ricciardi, ideata da Gianmaria Modugno e diretta da Francesco Massarelli.
Ad aprire la rassegna è stato Giovanni Esposito, che ha presentato “Nero“, affiancato dalla protagonista Susy Del Giudice.
La trama
Il film, ambientato in una Napoli ai margini, racconta la vita di un piccolo criminale che si prende cura della sorella con disabilità e scopre di possedere, senza capirne il perché, il potere di guarire le persone.
Fonte: Superabile.it
Photo: Superabile.it
