La Eagle Pictures ricerca persone maggiorenni neurodivergenti, con autismo e con sindrome di Down per un nuovo film. Si tratta del remake della commedia francese di successo “Un p’tit truc en plus“.
Si cercano persone neurodivergenti maggiorenni tra cui persone con autismo, persone con disabilità intellettive e/o motorie e persone con sindrome di Down per un nuovo film prodotto dalla Eagle Pictures, remake della commedia francese di successo “Un p’tit truc en plus“.
Inoltre fanno sapere dalla produzione che il casting è aperto anche a persone con altre diagnosi e a tutte le persone che si riconoscono come neurodivergenti.
Come per il film originale da cui trae ispirazione, molti dei personaggi principali di questa pellicola saranno interpretati da non attori e/o persone senza esperienza di recitazione. I personaggi ricalcano quelli presenti nel film francese e hanno caratteristiche diverse tra di loro. La ricerca è aperta a persone maggiorenni in tutta Italia.
Per chi fosse interessato l’organizzazione del casting invita a mandare una mail a castingfilmeagle2026@gmail.com contenente le seguenti informazioni: Nome e cognome del candidato/a; una foto in primo piano e una foto a figura intera. Indicare l’età e la città di residenza e di domicilio.
Fonte: Superabile.it
Foto: Superabile.it
