Così Tousty fa innamorare i disabili

 

Social dating
Social dating

Tousty, il sito di incontri per persone disabili.

Ci ha pensato il Belgio, in un momento storico in cui molti l’amore lo cercano e trovano sul web, creando un sito di incontri “esclusivo” per le persone disabili.

Nato nel 2014, si chiama Tousty ed è un social network creato appunto per tutti coloro che hanno una disabilità e cercano l’anima gemella online. Bisogna aver compiuto 18 anni per iscriversi ed accedere. Sono disponibili diverse versioni per gli utenti di lingua italiana, francese, spagnola, inglese e tedesca. Il rispetto e la correttezza sono alla base di questo progetto, ogni profilo viene infatti controllato regolarmente ostacolando così la presenza di fake. Per garantire la qualità del sito, prima dell’attivazione/pubblicazione vengono controllati i profili così come le foto. Poiché Tousty è un sito di incontri con iscrizione a pagamento, gli amministratori del sito si impegnano  al massimo per mantenere il sito controllato e impedirne l’accesso a quanti intendano utilizzarlo in modo scorretto.

Per chi fosse curioso, come descritto dal sito nella sezione “su Toutsy”, si può creare gratuitamente il proprio profilo, senza alcun impegno. Successivamente, se interessati si può scegliere di diventare un membro premium pagando una quota di iscrizione.

Gli iscritti pare siano già numerosi, e non solo per parlare d’amore ma anche per trovare un momento di condivisione di tutti gli aspetti che la vita di un disabile comporta nella quotidianità, scambiandosi consigli e suggerimenti. Poi chi può dirlo, da cosa nasce cosa ….