#5innovazioni, la finale

(Internet)
#5innovazioni per il diabete

Il viaggio di Sanofi Italia tra le innovazioni sul diabete

#5innovazioni, il viaggio nell’Italia che innova sul diabete, arriva alla sua tappa finale, dopo le diverse tappe organizzate tra marzo e maggio in cinque città per presentare i progetti finalisti.

L’obiettivo è quello di far emergere, attraverso il bando di concorso, le migliori realtà regionali che promuovono processi innovativi nella prevenzione, cura e gestione del diabete, stimolando un dialogo con le istituzioni per creare un circolo virtuoso a livello territoriale.

Giovedì 19 maggio alle ore 16 nel Nazionale Spazio Eventi di Roma (via Palermo 10/12) si conoscerà il progetto vincitore del contest #5innovazioni, promosso da Sanofi Italia per far emergere le migliori pratiche sul diabete.

Gli interventi

Si scoprirà anche l’identikit del paziente con diabete grazie alla ricerca condotta da GfK che ha coinvolto 500 persone con diabete in tutta Italia.

Interverranno Alexander Zehnder (Sanofi Italia), Antonio Gaudioso (CittadinanzAttiva e presidente di giuria), Isabella Cecchini (GFK), Monica Priore (sportiva e scrittrice), David e Luca Panichi (BiciCuoreDiabete), Andrea Bonomi Savignon (Università Tor Vergata) e i responsabili dei progetti sul diabete scoperti attraverso il contest #5innovazioni.

Questo il programma ufficiale 

L’incontro sarà anche in diretta web su 5azioni.it.

Per registrarsi all’evento o richiedere il codice per la diretta basta rivolgersi alla mail
simona.salvi.press@gmail.com

Per maggiori informazioni, 5azioni.it/