Rieti città senza barriere

A partire dal 10 maggio si terrà la seconda edizione della manifestazione Rieti città senza barriere‚ l’iniziativa contro ogni barriera culturale e architettonica promossa dal Comune di Rieti – Assessorato politiche socio sanitarie, da CESV e SPES Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio e dall’ATEV onlus (Associazione tutela età evolutiva) .
Istituzioni, associazioni e attività commerciali ospiteranno attività per ragazzi e bambini con l’intento di adeguare uno o più parchi giochi rendendoli accessibili a tutti i bambini con difficoltà motorie. Visualizza il Pieghevole

3 dicembre 2022, Giornata Internazionale delle Nazioni Unite dei diritti delle persone con disabilità: a Grottaferrata il convegno 'Lazio, Turismo per Tutti - Senza Barriere: verso una Mappa dei percorsi accessibili' clicca sul banner per scoprire di più!