Tulipark – Apre il giardino olandese più grande d’Italia

Tulipark, il giardino olandese più grande d’Italia, inaugura una nuova stagione a Roma. Da venerdì 22 marzo, infatti, in via dei Gordiani, 73, hanno riaprono le porte della variopinta distesa di tulipani con la modalità di raccoltaYou-Pick“.

Protagonisti saranno come sempre i profumi e i colori olandesi, uscendo dalla caotica routine quotidiana, per rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico.

Con il biglietto d’ingresso si avrà diritto ad un tulipano incluso, ad eccezione del primo giorno di apertura: solo per il 22 marzo, infatti, acquistando il ticket d’ingresso si sono ricevuti ben 5 tulipani omaggio.

Si accede, come già detto, con un biglietto d’ingresso; si riceve un secchiello e ci si addentra nel coloratissimo campo di tulipani variopinti. Si raccolgono i tulipani che più piacciono, con il metodo “You-Pick” e si mettono nel secchiello. All’uscita i tulipani verranno incartati e potranno essere acquistati e portati a casa.

Il campo di tulipani adiacente a Villa De Sanctis apre le porte, dunque, ma anche le candidature: Tulipark – come si legge su Facebook – è alla ricerca di un addetto o di un’addetta all’animazione per la mascotte Holly, il simpatico tulipano pronto ad affascinare ed intrattenere tutti i bambini.

Tiket di ingesso: € 8.00
ONLINE E CASSE

Fonte: Romatoday.it

Photo: Romatoday.it